L'Agriturismo Zampacorta è adatto a tutti:
Era la fine degli anni Novanta quando Ferdinando Perrella decise di trasformare un vecchio casolare sulle colline di Macchiagodena in un piccolo angolo di paradiso.
La ristrutturazione è stata curata nei più piccoli particolari con l'aiuto dei maestri artigiani del posto: un tuffo nel passato per recuperare la pietra lavorata a mano, le arcate in pietra e mattoni, la scelta di utilizzare il legno massello, il ferro battuto e i cotti.
Il risultato è un calda e avvolgente atmosfera rustica: quando si entra ci si sente subito a casa e si percepisce il piacere di ospitare rispettando l'antico valore di semplicità.
Immerso nel verde a due passi da Campitello Matese, l'Agriturismo Zampacorta accoglie i propri ospiti con cura ed attenzione per rendere il soggiorno un'epsperienza perfetta aiutandoli a realizzare il viaggio che hanno sognato alla scoperta di un territorio unico ed affascinante fra natura, cultura e sapori autentici.
L' accogliente struttura, incastonata nel suggestivo paesaggio della provincia di Isernia, in Molise, ha come sfondo la maestosa cornice dei monti del Matese e offre ai propri ospiti, oltre che la possibilità di godere di panorami e viste meravigliose, il vantaggio di essere il punto di partenza per scoprire le più interessanti località turistiche della zona ricche di arte, storia e cultura.
L'Agriturimo Zampacorta dispone di camere matrimoniali comode e accoglienti, dotate di tutti i comfort per un soggiorno rilassantetutto; tutto è pensato per un'accoglienza elegante e genuina. Fiore all'occhiello è il nostro ristorante che farà vivere un viaggio indimenticabile fra profumi, colori e gusti unici in un'atmosfera familiare.
L'Agriturismo Zampacorta è adatto a tutti: